International Rover Week 2015

Per il quinto anno consecutivo, l’international Scout Centre di Kandersteg è orgoglioso di proporvi l’International Rover Week 2015: Edizione Estiva! Partecipate, ed incontrerete Scouts da tutto il mondo, fatevi coinvolgere dal divertimento e dalle attività interessanti, lavorerete in gruppo e cucinerete in un’atmosfera multiculturale unica nel cuore delle Alpi svizzere.

Dal 28 luglio all’8 agosto l’International Rover Week vi permetterà di incontrare Guide e Scout provenienti da differenti paesi. Durante la vostra permanenza potrete svolgere diverse attività con nuovi amici nel meraviglioso scenario delle Alpi svizzere vicino Kandersteg. Se hai voglia di fare nuove esperienze e conoscere nuove culture, l’International Rover Week è la giusta proposta per la tua estate!!

Possono partecipare tutti gli R/S ed i Capi,sia individualmente che in gruppo, tra I 18 ed I 30 anni di età. Verrà considerato il giusto limite numerico dei partecipanti per luogo di provenienza, così da assicurare la diversità culturale dell’evento.

Per avere tutte le informazioni sull’evento segui il link qui

Nessun commento a "International Rover Week 2015"