World Center Manager for Adelboden “Our Chalet”

Lo Chalet di Adelboden è uno dei centri mondiali del WAGGGS. Situato in un tipico villaggio alpino svizzero a quota 1300m, rappresenta un punto di incontro internazionale per associati e famiglie, e offre l’opportunità di condividere e imparare insieme in un contesto internazionale.

In questo momento lo Chalet è alla ricerca di una persona entusiasta, con la passione per le relazioni interpersonali e disposta a lavorare in un ambiente internazionale. Un manager fiducioso, che avrà la responsabilità globale, giorno per giorno, della gestione del Centro Mondiale e la leadership di un team di operatori internazionali e volontari. Un team manager energico, con esperienza dei settori alberghiero, della ristorazione, conferenze, con ottime capacità relazionali. Richiesta e indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, e della lingua tedesca.

E’ possibile inviare domanda entro il 13 gennaio 2013.

Se siete interessati a questa opportunità, segnalatelo a internazionale@agesci.it

A cura di Letizia Salvo

Pattuglia Internazionale AGESCI

Nessun commento a "World Center Manager for Adelboden “Our Chalet”"