Scout Leaders for a Summer Camp in Spain

La prossima estate dal 22 Luglio al 4 Agosto 2013, si terrà un Campo Estivo in Galizia (Spagna), organizzato dai Gruppi Scout ‘Aridama’ e ‘Ahadi’, appartenenti al Movimento degli Scout Cattolici.

Tutti i capi della nostra Associazione possono partecipare, offrendo il proprio contributo logistico e organizzativo. La partecipazione al Campo è gratuita, ma ogni Capo dovrà sostenere in modo autonomo i costi di viaggio.

I posti sono limitati, vi invitiamo pertanto a contattare il prima possibile la Segreteria Internazionale Agesci per iscrizioni e maggiori informazioni, all’indirizzo internazionale@agesci.it.

Pattuglia Internazionale AGESCI

Nessun commento a "Scout Leaders for a Summer Camp in Spain"