Mondo in Tenda 2014

Ecco l’appuntamento dedicato a chi vuole sviluppare una “cultura associativa internazionale”, ai Capi che intendono porre una maggiore ed una migliore attenzione ai temi dell’educazione “all’internazionale”, rendendo in questo modo testimonianza del loro essere cittadini del mondo.

L’incontro è anche per coloro che si impegnano in prima persona nell’ambito di progetti internazionali e vogliono acquisire nuovi strumenti.

Quest’anno l’evento si terrà a Bologna il 15-16 marzo 2014 e vedrà 3 diversi momenti di formazione che coinvolgeranno:

– i capi che hanno dato la loro disponibilità ad essere CCF (capi clan di formazione) per gli scout stranieri e/o referenti dei laboratori per la Route Nazionale;

Ø i -capi appartenenti agli staff dei campi all’estero che vogliono formarsi ulteriormente alla rappresentanza internazionale;

Ø i -giovani capi che hanno partecipato agli ultimi eventi internazionali (Rovermoot, Roverway,…) per continuare a guardare il quotidiano con sguardo internazionale.

Nessun commento a "Mondo in Tenda 2014"