KISC International Rover Week – New Year’s Edition

Cari amici,

il 2013 sarà un anno importante per l’International Kandersteg Scout Centre, il 90° anno dalla nostra fondazione, nata da un desiderio di Lord Baden-Powell. Per lanciare questo evento speciale in grande stile e in modo veramente internazionale, abbiamo deciso di ospitare una nuova edizione del nostro International Rover Week dal 27 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013. La settimana sarà aperta a Rover, Scolte, Capi e Scouts tra i 18 ei 30 anni, l’evento si rivolge sia a gruppi che a singoli individui – è l’occasione perfetta se si desidera vivere un’esperienza internazionale al di fuori del normale scautismo!

I partecipanti potranno soggiornare nell’ Old Chalet KISC e prendere parte ad un programma di attività invernali, ma ci sarà anche abbastanza tempo libero per scoprire il paesaggio alpino insieme ad altri Scout provenienti da tutto il globo. La scadenza per le domande termina il 31 ottobre. In caso non si arrivi al massimo delle iscrizioni entro la data del 31 ottobre, la data d’iscrizione sarà posticipata.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare la segreteria AGESCI Internazionale all’indirizzo mail: internazionale@agesci.it .

Pattuglia Internazionale AGESCI

Nessun commento a "KISC International Rover Week - New Year's Edition"