Opportunità: Community Programme di WAGGGS

Il Community Programme di WAGGGS, offre ai suoi partecipanti un’esperienza unica di volontariato.

Il Centro di Sangam è affiliato con oltre una dozzina di organizzazioni non governative, molte delle quali legate da tempo al Programma. Sangam propone due forme del Community Programme, una di 12 e un’altra di 4 settimane, utile sia ai professionisti che a studenti in corso o in pausa scolastica.

A seconda del programma scelto, avrai l’opportunità di acquisire professionalità lavorativa in un contesto internazionale, ottenendo il massimo dalla tua esperienza, stando a stretto contatto con le organizzazioni partner che vivono a Sangam, in compagnia delle guide e delle ragazze scout provenienti da tutto il mondo!

Se sei interessato contatta la segreteria Internazionale all’indirizzo mail: internazionale@agesci.it .

Nessun commento a "Opportunità: Community Programme di WAGGGS"