Campo internazionale del Campo internazionale del Campo internazionale del Progetto 4vents

 Dal 6 al 17 agosto 2014 a S’hort de Son Serra de la Marina, nel nord dell’isola di Maiorca, si terrà un campo internazionale nell’ambito delle attività del progetto 4vents. Il progetto, siglato dalla Regione Sardegna e giunto ormai al terzo anno di attività, si avvale della collaborazione di Eurotransit, un network europeo che si propone di favorire i contatti e i progetti comuni tra scoutismi dell’Europa orientale e occidentale. Il campo, che vedrà la partecipazione di ragazzi e capi provenienti da circa 20 paesi, è destinato a esploratori e guide in età d’alta squadriglia e noviziato (che nello scoutismo catalano formano un’unità a parte, denominata Pioners i Caravel.les). Possono partecipare sia unità che singoli capi, che daranno supporto logistico come IST (International Service Team).

Al via le iscrizioni per il campo. Sarà possibile iscriversi fino al 20 aprile sul sito http://www.piocam2014.cat/.  Scarica dalla sezione download il manuale del partecipante, in cui potrai trovare tutte le info, le quote e i dettagli logistici.

 

Nessun commento a "Campo internazionale del Campo internazionale del Campo internazionale del Progetto 4vents"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.